NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le attrazioni mai costruite a Disneyland Paris

+13
giogiò
alefer
claudia
Marco8623
glorfindel
PIRATA
princessdisney
Drea
MaxDreamDisney
morgana
francy
Guendalina Blabla
mano80vi
17 partecipanti

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Le attrazioni mai costruite a Disneyland Paris - Pagina 4 Empty Re: Le attrazioni mai costruite a Disneyland Paris

Messaggio Da alefer Lun 14 Nov 2011, 12:27

Alla fine , è bello fantasticare, ma il parcone è stupendo cosi !!! Magico, fantastico! Ovvio che vorremmo qualche cosa di nuovo ma negli anni non ci deluderanno...!!!!

Io ripeto potrei anche solo passare una giornata a girare senza fare un'attrazione... perche è anche bello viverne la magia e scrutarne ogni angolo ! Io dopo 10 visite .. ogni volta scopro angoli e scorci che non avevo mai visto e ne rimango sempre piu incantato da quanto lavoro maniacale abbiano fatto..

I sogni sono Splash Mountain ed Indiana.. per il parcone e Stars Tours 2 a mio avviso... visto che ce l'hanno gia pronta e confezionata... Ricordiamo sempre però che noi abbiamo il piu bello , lungo , dettagliato, adrenalinico, incidentato BTM del pianeta !! Very Happy

Per gli Studios che ci prendano un'attrazione a caso di Orlando e la piazziano qua, Da Toy Story Mania ... a Soarin ( che non reputo nulla di che, fatta 1 volta o 2 secondo me stufa)


alefer
alefer
EX CAST MEMBER A DISNEYWORLD - ORA CAST MEMBER AD HONOREM
EX CAST MEMBER A DISNEYWORLD - ORA CAST MEMBER AD HONOREM

Maschio Numero di messaggi : 3334
Età : 39
Località : biella
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

Le attrazioni mai costruite a Disneyland Paris - Pagina 4 Empty Re: Le attrazioni mai costruite a Disneyland Paris

Messaggio Da vurpa Lun 14 Nov 2011, 12:35

Proprio così Ale,è normale che vorremo che il parco crescesse in modo abnorme lol! ma dobbiamo pazientare sicuramente la crescita ci sarà molto più lentamente di come vorremmo noi,ma non per questo perde il suo fascino,la sua magia.Io vedo e rivedo foto sui vari siti,o postati anche qua sul forum e ogni volta rimango affascinata dai piccoli particolari ed emozionata da tutto quello che rappresenta,e come essere innamorati,all'inizio c'è la passione poi piano piano arriva la tenerezza e quel bisogno che si ha dell'altro,così anche per il parco all'inizio è tutto nuovo,fantastico e adrenalinico,poi arriva quel sentirsi a casa ogni volta che si attraversano i cancelli,e pensi davvero "finalmente a casa" e non capisci più nulla !!!!!!
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

Le attrazioni mai costruite a Disneyland Paris - Pagina 4 Empty Re: Le attrazioni mai costruite a Disneyland Paris

Messaggio Da alefer Lun 14 Nov 2011, 12:42

Hai colto nel segno !! Per me è lo stesso io ogni volta che arrivo , mi sento a casa, mi sento bene !!! E' una senzazione strana e fantastica che noi amanti del parco possiamo cogliere ! Il parco è da vivere , da gustare, da esplorare... molte persone con cui son andato invece lo divorano , come fosse un Gardaland qualunque... senza viverlo.

No , il parco è costruito per addentrarsi nella magia e farci sentire tutti un po piu bambini e senza dubbio ci riesce !! Io solo a pensare di andarci inizio a saltellare... è proprio vero : la magia inizia quando glielo dici... Smile

Nostaglia ora ci voglio andare....
alefer
alefer
EX CAST MEMBER A DISNEYWORLD - ORA CAST MEMBER AD HONOREM
EX CAST MEMBER A DISNEYWORLD - ORA CAST MEMBER AD HONOREM

Maschio Numero di messaggi : 3334
Età : 39
Località : biella
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

Le attrazioni mai costruite a Disneyland Paris - Pagina 4 Empty Re: Le attrazioni mai costruite a Disneyland Paris

Messaggio Da glorfindel Lun 14 Nov 2011, 12:59

Anche a me il parco piace tantissimo così sia per il mix di attrazioni che per la magia che lo pervade. Forse la mancanza di noità annuali scoraggia qualcuno a tornarci ripetutamente, però andare a Disneyland è anche e soprattutto voler entrare in un mondo magico e quindi anche senza nuove attrazioni ci si va per evadere. Quante volte è capitato di trovarsi a girare per qualche ora per il parco con un sorriso stampato in faccia e senza una meta precisa? Very Happy (l'ultima volta anche con il cappello dell'apprendista stregone in testa)
Detto questo però vedere che parte dei progetti (e che progetti) sono stati abbandonati o ridimensionati fa un po' male e mi porta a dire: se è così bello adesso, quanto sarebbe bello se fossero stati realizzati tutti i piani?
glorfindel
glorfindel
Utente DOC
Utente DOC

Maschio Numero di messaggi : 130
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 02.11.11

Torna in alto Andare in basso

Le attrazioni mai costruite a Disneyland Paris - Pagina 4 Empty Re: Le attrazioni mai costruite a Disneyland Paris

Messaggio Da alefer Lun 14 Nov 2011, 13:11

sarebbe astato ancora piu fantastico.. però gli artworks spesso son fatti ma non vengono rispettati.. bisogna poi sempre combattere con budget , problemi tecnici, costruzioni ecc ecc... !!

A me capita spesso di girare senza meta ... ed è la cosa che preferisco..
alefer
alefer
EX CAST MEMBER A DISNEYWORLD - ORA CAST MEMBER AD HONOREM
EX CAST MEMBER A DISNEYWORLD - ORA CAST MEMBER AD HONOREM

Maschio Numero di messaggi : 3334
Età : 39
Località : biella
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

Le attrazioni mai costruite a Disneyland Paris - Pagina 4 Empty Re: Le attrazioni mai costruite a Disneyland Paris

Messaggio Da PIRATA Lun 14 Nov 2011, 13:59

alefer ha scritto:Alla fine , è bello fantasticare, ma il parcone è stupendo cosi !!! Magico, fantastico! Ovvio che vorremmo qualche cosa di nuovo ma negli anni non ci deluderanno...!!!!

Io ripeto potrei anche solo passare una giornata a girare senza fare un'attrazione... perche è anche bello viverne la magia e scrutarne ogni angolo ! Io dopo 10 visite .. ogni volta scopro angoli e scorci che non avevo mai visto e ne rimango sempre piu incantato da quanto lavoro maniacale abbiano fatto..

I sogni sono Splash Mountain ed Indiana.. per il parcone e Stars Tours 2 a mio avviso... visto che ce l'hanno gia pronta e confezionata... Ricordiamo sempre però che noi abbiamo il piu bello , lungo , dettagliato, adrenalinico, incidentato BTM del pianeta !! Very Happy

Per gli Studios che ci prendano un'attrazione a caso di Orlando e la piazziano qua, Da Toy Story Mania ... a Soarin ( che non reputo nulla di che, fatta 1 volta o 2 secondo me stufa)


Ahahahahahahahah il più incidentato ahahahahahahah Laughing Laughing Laughing
Non un grande vanto questo però pale
PIRATA
PIRATA
Utente DOC
Utente DOC

Maschio Numero di messaggi : 546
Età : 51
Località : Provincia di Torino
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

Le attrazioni mai costruite a Disneyland Paris - Pagina 4 Empty Re: Le attrazioni mai costruite a Disneyland Paris

Messaggio Da alefer Lun 14 Nov 2011, 14:11

e no per niente Smile
alefer
alefer
EX CAST MEMBER A DISNEYWORLD - ORA CAST MEMBER AD HONOREM
EX CAST MEMBER A DISNEYWORLD - ORA CAST MEMBER AD HONOREM

Maschio Numero di messaggi : 3334
Età : 39
Località : biella
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

Le attrazioni mai costruite a Disneyland Paris - Pagina 4 Empty Re: Le attrazioni mai costruite a Disneyland Paris

Messaggio Da MaxDreamDisney Lun 14 Nov 2011, 19:18

Drea ha scritto:eh sì, hai ragione ma a tokio hanno la fortuna di avere i parchi sempre pieni e le loro finanze sono sempre state positive quindi non hanno avuto grossi problemi di rientro di investimenti per fare slpash mountain, anche con il clima giapponese che in inverno è freschino ma non credo geli spesso come quello parigino.
Comunque un'attrazione acquatica era prevista da anni proprio a Frontierland ma non era SM ma bensì Grizzly River Run:
Le attrazioni mai costruite a Disneyland Paris - Pagina 4 Dlp_gr10
non sarebbe male nemmeno questa Very Happy

Preferirei mille volte splash mountain a grizzly river... e comunque non credo che sia impossibile fare un'attrazione acquatica a parigi ....gli imageener creano attrazioni spettacolari e non saprebbero come limitare gli schizzi sui guests??...dai non ci credo....
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Le attrazioni mai costruite a Disneyland Paris - Pagina 4 Empty Re: Le attrazioni mai costruite a Disneyland Paris

Messaggio Da francy Lun 14 Nov 2011, 19:25

ma non credo che il problema siano gli schizzi sui guest, il problema sarà la gestione e manutenzione dell'attrazione durante i mesi freddi invernali. il clima di tokio non è assolutamente paragonabile a quello parigino, qui la temperatura bassa che si protrae per molti mesi all'anno renderebbe secondo me eccessiva la manutenzione richiesta da un'attrazione come Splash Mountain.
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Le attrazioni mai costruite a Disneyland Paris - Pagina 4 Empty Re: Le attrazioni mai costruite a Disneyland Paris

Messaggio Da alefer Lun 14 Nov 2011, 19:26

quello che penso anche io.... e poi diciamo la verità.. in spalsh mountain ti bagni pochissimo... a volte proprio per niente
alefer
alefer
EX CAST MEMBER A DISNEYWORLD - ORA CAST MEMBER AD HONOREM
EX CAST MEMBER A DISNEYWORLD - ORA CAST MEMBER AD HONOREM

Maschio Numero di messaggi : 3334
Età : 39
Località : biella
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

Le attrazioni mai costruite a Disneyland Paris - Pagina 4 Empty Re: Le attrazioni mai costruite a Disneyland Paris

Messaggio Da MaxDreamDisney Lun 14 Nov 2011, 19:27

ma perchè dovrebbe avere costi di manuntenzione più alti rispetto ad un roller coaster?

E poi potrebbero sempre farlo che la discesa si svolge sui binari ( come un roller coaster ) invece che sull'acqua...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Le attrazioni mai costruite a Disneyland Paris - Pagina 4 Empty Re: Le attrazioni mai costruite a Disneyland Paris

Messaggio Da francy Lun 14 Nov 2011, 19:30

perché comunque l'acqua se c'è va innanzitutto tenuta pulita, poi bisogna fare in modo che non congeli, che non rovini i meccanismi...in un posto in cui la temperatura può stare sottozero da novembre a febbraio non deve essere semplice la manutenzione di un'attrazione acquatica, e probabilmente non conviene spendere miliardi per costruire un'attrazione che deve chiudere più spesso delle altre...
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Le attrazioni mai costruite a Disneyland Paris - Pagina 4 Empty Re: Le attrazioni mai costruite a Disneyland Paris

Messaggio Da alefer Lun 14 Nov 2011, 19:35

beh però abbiamo it's small world su acqua... e anche li ci sono stessi problemi quindi nn saprei ! Splash è quasi tutta al chiuso....
alefer
alefer
EX CAST MEMBER A DISNEYWORLD - ORA CAST MEMBER AD HONOREM
EX CAST MEMBER A DISNEYWORLD - ORA CAST MEMBER AD HONOREM

Maschio Numero di messaggi : 3334
Età : 39
Località : biella
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

Le attrazioni mai costruite a Disneyland Paris - Pagina 4 Empty Re: Le attrazioni mai costruite a Disneyland Paris

Messaggio Da francy Lun 14 Nov 2011, 19:37

bè ma It's a small world è il simbolo di tutti i parchi ed è una tipologia di attrazione completamente diversa...

attenzione, non sto dicendo che non sarebbe possibile costruire Splash Mountain, sto dicendo che siccome credo avrebbe costi di manutenzione diversi si preferirebbe alla fine fare un'altra tipologia di attrazione, e pure io lo riterrei più logico e conveniente alla lunga...
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Le attrazioni mai costruite a Disneyland Paris - Pagina 4 Empty Re: Le attrazioni mai costruite a Disneyland Paris

Messaggio Da alefer Lun 14 Nov 2011, 19:41

beh hai ragione però è brutto pensare che non abbiamo qua uno dei simboli dei parchi disney... !!! e non abbiamo nemmeno jungle cruise o la tiky room ...
alefer
alefer
EX CAST MEMBER A DISNEYWORLD - ORA CAST MEMBER AD HONOREM
EX CAST MEMBER A DISNEYWORLD - ORA CAST MEMBER AD HONOREM

Maschio Numero di messaggi : 3334
Età : 39
Località : biella
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

Le attrazioni mai costruite a Disneyland Paris - Pagina 4 Empty Re: Le attrazioni mai costruite a Disneyland Paris

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.