NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

+14
Sophie
Ilaria73
Marco8623
claudia
morgana
francy
giogiò
LauraNickylove
sara77
roby04
Sleeping Beauty
Andrea
MaxDreamDisney
Gibry
18 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! - Pagina 2 Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da sara77 Lun 24 Mag 2010, 16:20

ho preso anch'io easyjet a Malpensa alle 6.30 , devi fare una levataccia pensa che siamo partiti da casa a mezzanotte e mezza affraid ma come orario di arrivo è perfetto .Abbiamo viaggiato benissimo , molto meglio di tante compagnie più famose .Ricordati che puoi fare il check in on line solo se porti il bagaglio a mano e basta ,attenta alle misure Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! - Pagina 2 9260
sara77
sara77
DISNEYUTENTE SPECIAL VIP
DISNEYUTENTE SPECIAL VIP

Femmina Numero di messaggi : 2469
Età : 47
Località : carrara
Data d'iscrizione : 18.05.10

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! - Pagina 2 Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da roby04 Lun 24 Mag 2010, 16:23

ma easijet fa il check in online anche per chi ha il bagaglio da stiva http://corporate.easyjet.com/it-IT/media/latest-news/news-year-2009/01-12-09.aspx
no? Question
roby04
roby04
Disneyutente Special Vip-Sorella di Napo Orso Capo-Ricercata dai parrucchieri di tutto il mondo
Disneyutente Special Vip-Sorella di Napo Orso Capo-Ricercata dai parrucchieri di tutto il mondo

Femmina Numero di messaggi : 2640
Età : 30
Località : genova
Data d'iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! - Pagina 2 Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da Gibry Lun 24 Mag 2010, 16:54

Grazie ragazzi. Siete davvero molto disponibili e gentili I love you
Ale sei stata chiarissima, grazie. Credo proprio che domani prenoterò i voli, e farò già il check-in online.
Noi faremo in modo di avere soltanto un bagaglio a mano ciascuna. Very Happy
Gibry
Gibry
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 2335
Età : 34
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! - Pagina 2 Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da Sleeping Beauty Lun 24 Mag 2010, 17:08

figurati! buona prenotazione!!
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! - Pagina 2 Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da LauraNickylove Lun 24 Mag 2010, 22:52

Scusa mi collego solo ora e posso rispondere alle tue domande. ho volato solo due volte con easyjet ma verso parigi e recentemente quindi sono in grado di aiutarti!!!

Innanzitutto

qui

trovi assistenza e le risposte a tutte le tue domande, in maniera convenzionale da parte di easyjet.

Ora cerco di risponderti io e di integrare quello che ti hanno già detto:

- NOn mi risulta che si possa fare il check in on line se viaggi con bagaglio da stiva. QUesta opzione non è ancora disponibile per Malpensa

- Sul sito trovi le misure esatte del bagaglio a mano...attenzione.. sono molto fiscali!!! prima degli imbarchi ci sono delle "gabbie" in cui per prova devi infilare il tuo bagaglio e vedere se ci passa. Nelle misure consentite è compreso anche l'ingombro di ruote e maniglie, quindi fai molta attenzione. Se non entra nel gabbiotto, avvisami che vengo a riprendere l'ennesima scena di una viaggiatrice indispettita che stacca qualcosa di essenziale dal bagaglio (ruote o maniglie)

- Non consentono una borsetta piiiiiiiccola, un marsupio o altro di simile. Per evitare inutili questioni (assurde) buttala nel bagaglio a mano

- Il personale aeroportuale easyjet è gentile (un terzo di loro abita al mio paese) , gli aerei sono di norma puliti (metà degli addetti alle pulizie sono del mio paese) il personale agli imbarchi di norma è abbastanza tollerante... (se becchi la piccola parte di loro che è del mio paese) hihihi lol! scherzi a parte, sento parlare molto bene di questa compagnia, tanto rigorosa ma tanto puntuale

- Partirai dal terminal 2 di malpensa. che è forse più piccolo della stazione FS di Genova e che è quasi esclusivamente monopolizzato da easy jet. Praticamente NON ti puoi sbagliare di niente, vedrai ovunque il colore arancio che contraddistingue la compagnia aerea

- Non fare questioni per eventuali bottigliette d'acqua, superati gli imbarchi trovi bar e economici distributori automatici

- Arriverai al terminal 2B di Parigi, farai 300 metri .forse. per uscire.

- Poi potrai scegliere se spostarti con la vea o con il TGV, entrambe le soluzioni implicano uno spostamento più o meno breve. Ti cerco la mappa dell aeroporto di parigi così ti rendi conto.


Ho dimenticato qualcosa? domande?


Edit: il check in on line si può fare a partire dal 60simo giorno prima della partenza, quindi se prenoti per il 25 agosto puoi farlo a partire dal 25 giugno (più o meno) prima lo fai meglio ti accomodi... nel senso che ai primi arrivati tocca l'imbarco con la lettera A e ai pigroni ritardatari toccherà la lettera B... e ovviamente visto che la A viene prima della B, al momento di salire sull aereo, dopo i disabili e il bambini chiamano la lettera A Very Happy
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! - Pagina 2 Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da giogiò Mar 25 Mag 2010, 08:54

La ritengo un'ottima compagnia e l'ho presa diverse volte da Napoli! Ora non mi serve più perche cìè Ryanair da Bari! Un unico difetto: i prezzi un po' troppo alti; almeno da Napoli, anche prenotando con un minimo anticipo è molto cara, se poi arrivi sotto sotto è meglio una compagnia di bandiera.
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! - Pagina 2 Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da MaxDreamDisney Mar 25 Mag 2010, 13:26

Gibry ha scritto:a cui va aggiunta l'assicurazione che, se non sbaglio, dovrebbe coprire anche il volo di ritorno e costa 16 € a persona. Confermate?

Io l'assicirazione non l'ho mai fatta..sono 16 euro risparmiate....
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! - Pagina 2 Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da francy Mar 25 Mag 2010, 13:54

io per Parigi ho viaggiato sempre con Easyjet da Malpensa, sempre avuto un ottimo servizio.
arrivi a CDG terminal 2b, non so dove si vada a prendere la Vea perchè ho sempre preso il TGV, che ti consiglio decisamente se coincidono gli orari. risparmi soldi e soprattutto tanto tempo.
confermo che sono fiscalissimi sui bagagli, uno e solo uno, ma senza limiti di peso.
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! - Pagina 2 Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da Sleeping Beauty Mar 25 Mag 2010, 15:38

MaxDreamDisney ha scritto:
Gibry ha scritto:a cui va aggiunta l'assicurazione che, se non sbaglio, dovrebbe coprire anche il volo di ritorno e costa 16 € a persona. Confermate?

Io l'assicirazione non l'ho mai fatta..sono 16 euro risparmiate....

concordo...... non farla gibry ...
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! - Pagina 2 Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da Gibry Mar 25 Mag 2010, 16:52

Ragazzi, grazie di tutto!
Volevo solo chiedere una cosa: il bagaglio in stiva te lo fanno aprire?
Gibry
Gibry
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 2335
Età : 34
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! - Pagina 2 Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da morgana Mar 25 Mag 2010, 16:54

Saranno anche fiscalissimi, ma lo scorso anno ho visto salire persone con piu' di un bagaglio a mano e nessuno ha detto loro nulla.
Dipendera' da chi controlla........... come sempre in queste cose
Certo e' meglio non rischiare


Se il marsupio e' considerato bagalglio , Samuele ed io avevamo un marsupio e uno zaino a testa e siamo saliti tranquillamente
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! - Pagina 2 Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da Sleeping Beauty Mar 25 Mag 2010, 17:07

Gibry ha scritto:Ragazzi, grazie di tutto!
Volevo solo chiedere una cosa: il bagaglio in stiva te lo fanno aprire?

assolutamente no, stai tranquilla!
ti potrebbero far aprire il bagaglio a mano dopo che è passato ai raggi x se notano qualcosa di strano, a me non è mai successo.
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! - Pagina 2 Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da LauraNickylove Mar 25 Mag 2010, 21:48

La navetta VEA parte dal terminal C.

Però per chi arriva al terminal 2 (in questo caso 2B) deve muoversi verso il terminal 2D e trovare la porta che esce proprio dove passa e si ferma il bus interno che ti porta al terminal della VEA . Questo comporta un gran dispendio di tempo che , nel caso, puoi evitare di perdere prendendo il TGV , al piano interrato del terminal 2

qui

puoi trovare la mappa del CDG.. se nel caso non lo conosci, così vedi bene bene come muoverti!!!
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! - Pagina 2 Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da Gibry Mer 26 Mag 2010, 13:48

Grazie Laura!
Mi sto guardando la cartina del Terminal 2B. Effettivamente con il TGV risparmierei tempo, perché da CDG a Disneyland sono solo 10 minuti!
Io arrivo alle 13,10 e c'è un TGV alle 13,37 oppure quello successivo alle 14,28.
Come tariffe è anche più conveniente della VEA!
Mi consigliate di prenotare i biglietti?
Gibry
Gibry
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 2335
Età : 34
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! - Pagina 2 Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da sara77 Mer 26 Mag 2010, 14:03

per il TGV devi comperarli da casa dal sito,anche perchè così prenoti il posto senza correre il rischio di trovare il treno pieno e restare a terra.I biglietti te li spediscono a casa dopo pochi giorni Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! - Pagina 2 9260
sara77
sara77
DISNEYUTENTE SPECIAL VIP
DISNEYUTENTE SPECIAL VIP

Femmina Numero di messaggi : 2469
Età : 47
Località : carrara
Data d'iscrizione : 18.05.10

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! - Pagina 2 Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.