NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

+14
Sophie
Ilaria73
Marco8623
claudia
morgana
francy
giogiò
LauraNickylove
sara77
roby04
Sleeping Beauty
Andrea
MaxDreamDisney
Gibry
18 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! - Pagina 5 Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da sara77 Ven 28 Mag 2010, 15:30

ma ho letto bene che hai 3 bagagli in stiva ? non puoi fare il check in on line ,devi imbarcare i bagagli con il check in classico. Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! - Pagina 5 9260
sara77
sara77
DISNEYUTENTE SPECIAL VIP
DISNEYUTENTE SPECIAL VIP

Femmina Numero di messaggi : 2469
Età : 47
Località : carrara
Data d'iscrizione : 18.05.10

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! - Pagina 5 Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da Gibry Ven 28 Mag 2010, 15:57

Sì, esatto ho (abbiamo) tre bagagli in stiva.
Comunque la carta d'imbarco che cosa sarebbe? A me hanno solo mandato una mail con un riepilogo della prenotazione.
Gibry
Gibry
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 2335
Età : 34
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! - Pagina 5 Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da claudia Ven 28 Mag 2010, 16:08

Se fai il check in on line è il foglio che ti permette di saltare il check in in aeroporto presentarti subito al gate, ma non credo che tu possa fare il check in on line, quindi devi presentarti con i tuoi bagagli al check in normale e lì ti daranno la carta d'imbarco.
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! - Pagina 5 Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da Gibry Ven 28 Mag 2010, 16:17

E basta che vado lì con un documento d'identità?
Gibry
Gibry
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 2335
Età : 34
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! - Pagina 5 Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da Sleeping Beauty Ven 28 Mag 2010, 16:55

Gibry al banco presenti :

- carte d'identità
- foglio con la prenotazione (la mail che ti amndano!)
- te Laughing
- valigie Smile

Very Happy
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! - Pagina 5 Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da Marco8623 Ven 28 Mag 2010, 19:07

Gibry e ricordati di non dimenticarTI a casa!! lol!
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! - Pagina 5 Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da Ilaria73 Ven 28 Mag 2010, 19:14

Alt non so Easy jet ma Ryan Air anche per chi ha il bagaglio da imbarcare in Stiva vuole il check in on line in modo tale che quando arrivi a depositare il bagaglio loro etichettano la valigia e basta senza stampare carte di imbarco. E comunque mi è arrivata la mail di fare il check in on line circa 10 giorni prima di partire.
Assicurati della procedura di Easy jet
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! - Pagina 5 Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da roby04 Ven 28 Mag 2010, 19:17

easyjet anche per chi ha il bagaglio da stiva...c'è scritto sul sito è una novita che hanno introdotto da non molto
roby04
roby04
Disneyutente Special Vip-Sorella di Napo Orso Capo-Ricercata dai parrucchieri di tutto il mondo
Disneyutente Special Vip-Sorella di Napo Orso Capo-Ricercata dai parrucchieri di tutto il mondo

Femmina Numero di messaggi : 2640
Età : 30
Località : genova
Data d'iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! - Pagina 5 Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da francy Ven 28 Mag 2010, 20:22

in realtà sono possibili entrambe le opzioni!
puoi sia fare il check in normale presentandoti in aeroporto, sia andarci avendo già stampate le tue carte d'imbarco, lasciando i bagagli in un punto di raccolta prestabilito.
info qui

io ti consiglio di stamparle già, così risparmi tempo e code in aeroporto!
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! - Pagina 5 Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da Sophie Dom 30 Mag 2010, 21:47

Nooo Gibry arriverai al parco il giorno dopo che me ne sarò andata Sad , peccato mi avrebbe fatto piacere conoscerti!!

Scusate ma per non aprire un topic apposta chiedo qua, anche con alitalia/airfrance non si può fare il check in online se si hanno bagagli in stiva?
Sophie
Sophie
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini

Femmina Numero di messaggi : 2662
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! - Pagina 5 Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da GiulyGiuly Lun 13 Set 2010, 21:02

Ciao!! Avrei un interrogativo, è la prima volta che volo con easyjet.....
Per quanto riguarda il bagaglio a mano, sono fiscali? Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! - Pagina 5 589658
Ovvero...io avrò un trolley delle dimesioni standard per poterlo portare con me e vorrei portare anche la mia borsa del pc: è larga 20x30 cm ma è molto piatta....nient'altro.
Secondo voi mi fanno storie?
Ah lo pesano il bagaglio a mano?
GiulyGiuly
GiulyGiuly
Utente DOC
Utente DOC

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! - Pagina 5 Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da francy Lun 13 Set 2010, 21:03

FISCALISSIMI, non si scappa.

il bagaglio a mano può pesare anche una tonnellata, ma deve essere uno e solo uno a testa, ed entrare nel gabbiotto di ferro con le loro misure. altrimenti te lo imbarcano.
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! - Pagina 5 Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da GiulyGiuly Lun 13 Set 2010, 21:09

Caspita che velocità!
Bhe meno male che non lo pesano.....almeno quello!

Grazie mille!!
GiulyGiuly
GiulyGiuly
Utente DOC
Utente DOC

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! - Pagina 5 Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da claudia Lun 13 Set 2010, 21:39

No non lo pesano perchè non c'è obbligo di un determinato peso, e a volte non guardano nemmeno le dimensioni, vanno a occhio, e secondo me a volte chiudono un occhio anche su quello che hai in mano.

Allora vi racconto cosa mi è successo durante il viaggio di ritorno da Parigi a Marzo di quest'anno.

Siamo arrivati al CDG alle 19 decisamente in anticipo rispetto all'orario di apertura del check in, che apriva alle 19,20, ci siamo messi in coda e quando hanno aperto siamo passati per i metal detector e poi ci siamo accomodati nella saletta davanti al gate, dopo una mezzoretta circa annunciano che il gate non sarebbe stato più quello ma che venivamo spostati in un altro, quindi riprendi tutto (stavamo facendo una merendina con i bambini perchè ormai avevano fame) rimetti tutto velocemente in valigia e vai a cercare il nuovo gate, dopo di chè tutti quelli che erano arrivati dopo di noi, ovviamente, sono piombati di corsa al gate mentre noi che eravamo lì già da un po' e che ci eravamo un po' sbragati, ora che siamo arrivati al nuovo gate gli altri erano già tutti sull'aereo, quindi siamo rimasti per ultimi e quando siamo saliti sull'aereo nelle cappelliere c'era di tutto, cappotti, giacconi, portatili, trolley (che sono le uniche cose che ci dovrebbero stare) tanto che i miei bagagli e quelli di tutti quelli che erano con me (eravamo in 7) non ci sono stati e me li hanno fatti imbercare in stiva, cioè mi hanno fatto salire sull'aereo, si sono accorti che non ci stava più niente, ma non è che hanno fatto spostare la roba che lì dentro non ci poteva stare, hanno preso invece i miei bagagli e li hanno portati in stiva, forse così è stato meglio almeno avevo le mani libere per scendere con tutti i bambini che mi sono potatata dietro, però al momento mi sono incazzata di brutto con quei grandi signori/e che non possono tenersi i cappotti, le giacche etc in braccio, ma devono occupare i posti altrui, tanto che mancava un posto a sedere perchè una vecchia babbiona non voleva spostare la pelliccia....ma ti pare!!!
Alla fine l'hanno costretta, e ci manca pure!!

Se sei fortunata riesci a portarlo altrimenti lascia un posticino nel trolley e se ti fanno storie lo metti dentro!!
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! - Pagina 5 Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da winnie30 Lun 13 Set 2010, 22:43

io posso dire cha a ciampino ho visto pochi controlli la gente saliva con borsa e valigia e nessuno diceva nulla Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! - Pagina 5 222525
mentre ad orly erano molto ma molto più severi tanto da bloccare chi aveva anche solo una borsettina in più
winnie30
winnie30
Disneyutente Special OLD - Nocciola - Organizzatrice di trasferimenti improponibili
Disneyutente Special OLD - Nocciola - Organizzatrice di trasferimenti improponibili

Femmina Numero di messaggi : 2239
Età : 43
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! - Pagina 5 Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.