NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

+14
Sophie
Ilaria73
Marco8623
claudia
morgana
francy
giogiò
LauraNickylove
sara77
roby04
Sleeping Beauty
Andrea
MaxDreamDisney
Gibry
18 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! - Pagina 4 Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da Gibry Gio 27 Mag 2010, 14:52

Il TGV non dovrei perderlo. Io arrivo a Parigi CDG alle 13,10 e il TGV c'è alle 14,28.

Ce ne sarebbe anche uno alle 13,37 ma abbiamo tre bagagli in stiva da recuperare, credo sarà difficile riuscire a prendere quello.
Comunque, è vantaggioso rispetto alla VEA, perché in soli 10 minuti sono al parco.
L'unica cosa è che costa qualche euro in più (VEA: 18 €, TGV: 24,80 €)
Gibry
Gibry
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 2335
Età : 34
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! - Pagina 4 Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da sara77 Gio 27 Mag 2010, 14:57

anche se a volte costa qualcosa di più ,dipende che treno prendi io avevo speso quanto la VEA, sei al parco in un attimo ,nemmeno il tempo di sederti Very Happy
sara77
sara77
DISNEYUTENTE SPECIAL VIP
DISNEYUTENTE SPECIAL VIP

Femmina Numero di messaggi : 2469
Età : 47
Località : carrara
Data d'iscrizione : 18.05.10

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! - Pagina 4 Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da Sleeping Beauty Gio 27 Mag 2010, 15:02

vedila in quest'ottica: spendi di più ma guadagni tempo Wink
io credo convenga fare il biglietto se per sfortuna ti beccano presumo che la multa da pagare sarà bella salata....
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! - Pagina 4 Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da Gibry Gio 27 Mag 2010, 15:22

Non voglio nemmeno pensarci a questa eventualità!affraid
No davvero! Preferisco pagare il mio biglietto. L'onestà è la miglior cosa.

Piuttosto... Mi consigliate di prendere il TGV anche al ritorno? L'aereo parte da CDG alle 18,00.
Avevo pensato di prendere la VEA che parte dal Cheyenne alle 15,20 così da arrivare in aeroporto intorno alle 16,10/16,15 e avere tempo per fare il check-in.
Ma con il TGV potrei permettermi di lasciare il parco un pò dopo...o no?
Gibry
Gibry
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 2335
Età : 34
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! - Pagina 4 Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da Sleeping Beauty Gio 27 Mag 2010, 15:23

guarda io sono convinta di una cosa....... che in questi casi conviene spedere qualcosina in più ma avere del tempo in cambio.... e poi non hai il dubbio di trovare traffico.... forse conviene davvero il tgv...
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! - Pagina 4 Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da roby04 Gio 27 Mag 2010, 15:37

io spero di avere la coincidenza dell aereo con il TGV così almeno risparmio un bel po di tempo...con la VEA se ne perde un bel po..
roby04
roby04
Disneyutente Special Vip-Sorella di Napo Orso Capo-Ricercata dai parrucchieri di tutto il mondo
Disneyutente Special Vip-Sorella di Napo Orso Capo-Ricercata dai parrucchieri di tutto il mondo

Femmina Numero di messaggi : 2640
Età : 30
Località : genova
Data d'iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! - Pagina 4 Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da francy Gio 27 Mag 2010, 16:55

quel TGV costa di più, quello che ho sempre preso io lo pagavo 15 euro, quindi meno della VEA...
che sfortuna! però il risparmio di tempo è notevole.
se c'è un orario comodo, assolutamente consigliato anche per il ritorno!!
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! - Pagina 4 Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da LauraNickylove Gio 27 Mag 2010, 23:09

Al ritorno ASSOLUTAMENTE TGV!!!
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! - Pagina 4 Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da claudia Ven 28 Mag 2010, 08:47

LauraNickylove ha scritto:Al ritorno ASSOLUTAMENTE TGV!!!
Quoto assolutamente Laura!!!
TGV sempre!!
A marzo ho volato Easy jet da Malpensa, all'andata con il bagaglio sono stati molto tolleranti, avevo alcune pappe per la piccolina, ma dopo che gli ho fatto vedere a chi erano destinate non mi hanno sollevato problemi, il passeggino stato imbarcato in stiva, mentre pensavo di poterlo portare direttamente su, e cos ho dovuto ritirarlo al nastro, ma fortunatamente non ho perso la coinidenza con il TGV.
TGV fenomenale!!! in 10 inuti di orologio sei davanti al Village, fantastico, ricordati di obliterare il biglietto prima di salire, ci sono le obliteratrici appena esci dall'aeroporto, a noi il controllore, praticamente gli siamo saliti in bocca perchè aveva il suo stanzino proprio nella carrozza dove siamo saliti noi, non ci ha controllato nulla e ci ha fatto restare lìin piedi davanti alla porta, è stato davvero un brav'uomo, altrimenti tra passeggini bambini e bagaglio a mano ora che si saremmo seduti era ora di scendere.
Questo all'andata....
Al ritorno non siamo stati così fortunati con la tolleranza delle persone....
Sul TGV nessun problema, a parte che eravamo tutti tristissimi, invece in aeroporto sono stati un po st...i.
Adesso però mi devo mettere al lavoro, ci sentiamo dopo!!!
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! - Pagina 4 Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da Gibry Ven 28 Mag 2010, 11:39

Ragazze, ho prenotato i biglietti del TGV per Sabato 28 Agosto ore 14,28.
Arrivando a CDG alle 13,10 dovremmo avere tutto il tempo per recuperare i bagagli.

Riguardo alla prenotazione del volo, non ho capito una cosa. Easyjet non emette biglietti, quindi una volta arrivata al check-in che cosa devo mostrare? Soltanto la mia carta d'identità?
Gibry
Gibry
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 2335
Età : 34
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! - Pagina 4 Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da claudia Ven 28 Mag 2010, 12:11

Come non emette biglietti!!! Devi fare il Check in on line e poi devi stampare il biglietto, se vai senza niente nemmeno ti fanno avvicinare al gate!!!
Fammi capire cosa hai capito!!!
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! - Pagina 4 Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da francy Ven 28 Mag 2010, 12:36

è vero che non emette biglietti, ma devi stampare la carta d'imbarco dal sito easyjet, mi pare si possa fare 2 mesi prima ma controlla.
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! - Pagina 4 Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da claudia Ven 28 Mag 2010, 12:47

La carta d'imbarco è il biglietto, nel senso che è l'unico documento che ti da l'autorizzazione ad imbarcarti, senza di quello non ti fanno passare nemmeno il controllo bagagli.
Pare anche a me che la si possa stampare da 60 giorni prima.
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! - Pagina 4 Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da Gibry Ven 28 Mag 2010, 15:03

Controllo subito ragazze. Grazie di tutto! Visto, senza di voi già me ne sarei andata bella tranquilla all'imbarco solo con la carta d'identità!

EDIT:
Ho controllato. Vi riporto quello che c'è scritto.

Check-in
easyJet è una compagnia aerea che non emette biglietti. Al check-in, dovrai solo presentare un passaporto valido. Non dovrai contattarci per riconfermare la prenotazione. Per velocizzare la procedura di check-in, puoi stampare la conferma che ti è stata inviata via e-mail.
Il check-in online è disponibile a partire da 60 giorni prima della data di partenza prevista per il volo e chiude 2 ore prima della partenza. (Domanda: ma io posso farlo? Ho 3 bagagli in stiva!)
Di solito i banchi check-in aprono 2 ore prima della partenza prevista per il volo e chiudono esattamente 40 minuti prima. In alcuni aeroporti, in cui sono state adottate maggiori misure di sicurezza, i banchi check-in aprono 3 ore prima della partenza prevista per il volo e chiudono esattamente 1 ora prima: controlla gli orari riportati sulla conferma del volo per verificare se questo vale anche per il tuo aeroporto. Ricorda che se arriverai in ritardo, non ti aspetteremo!
È richiesto un documento di identità con foto valido per tutti i voli, inclusi quelli nazionali.
Gibry
Gibry
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 2335
Età : 34
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! - Pagina 4 Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da claudia Ven 28 Mag 2010, 15:07

Si, è stato solo un misunderstanding, la carta d'imbarco è il termine giusto!!!
Di soloto chi ha il bagaglio da stiva non può fare il check in on line, devi fare il check in in aeroporto, mi pare, ma chiedi conferma, io parto sempre e solo con bagaglio a mano!!
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO! - Pagina 4 Empty Re: Easyjet da Milano Malpensa a Parigi CDG: AIUTO!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.