NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuove condizioni di prenotazione!

+17
pekin
Manu
Dario
biancaei7nani
claudia
fairyvale
alyend
angelengy
francy
ambra
aladin
giogiò
Andrea
Mickeymax
morgana
pierpingu
Ilaria73
21 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Nuove condizioni di prenotazione! - Pagina 2 Empty Re: Nuove condizioni di prenotazione!

Messaggio Da Ilaria73 Ven 29 Lug 2011, 14:24

Attenzione parliamo di Caparra non di tassa, quella dei 10 euro rimane! La caparra è un acconto che va poi dedotto! Io non ci trovo niente di strano su quello che hanno fatto secondo me ci dovevano pensare da tempo! In effetti occupavamo camere in ogni stagione per poi non prenotarle, parlo ovviamente in generale!
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Nuove condizioni di prenotazione! - Pagina 2 Empty Re: Nuove condizioni di prenotazione!

Messaggio Da Ospite Ven 29 Lug 2011, 14:48

sottoscrivo, strano che ci abbiano pensato solo ora.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuove condizioni di prenotazione! - Pagina 2 Empty Re: Nuove condizioni di prenotazione!

Messaggio Da Ospite Ven 29 Lug 2011, 15:03

Giusto così. Non ci vedo niente di strano.

avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuove condizioni di prenotazione! - Pagina 2 Empty Re: Nuove condizioni di prenotazione!

Messaggio Da aladin Ven 29 Lug 2011, 15:17

Mha.....diciamo che se uno doveva prenotare un'offerta con sconto del 25 ma era indeciso se aspettarne una piu' favorevole, la storia che uno poteva disdire in qualsiasi momento faceva si' che uno prenotava tranquillamente con l'opzione di poter cambiare....adesso se uno e' indeciso o meno questo non aiuta certo nella scelta.
Se poi invece l'offerta vale veramente, allora la cosa non incide molto
aladin
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschio Numero di messaggi : 19198
Età : 51
Località : Padova
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

Nuove condizioni di prenotazione! - Pagina 2 Empty Re: Nuove condizioni di prenotazione!

Messaggio Da angelengy Ven 29 Lug 2011, 15:36

Io ho pagato tutto e subito perchè avevo caricato i soldi sulla postepay e non mi andava di tenerli su per tutti questi mesi ma le condizioni francesi sono caparra del 25% in caso di offerta o del 10% su tariffa piena, me lo hanno rispiegato ad ogni telefonata al call center.
angelengy
angelengy
Utente DOC
Utente DOC

Femmina Numero di messaggi : 484
Età : 43
Località : Varese
Data d'iscrizione : 09.04.10

Torna in alto Andare in basso

Nuove condizioni di prenotazione! - Pagina 2 Empty Re: Nuove condizioni di prenotazione!

Messaggio Da Ospite Ven 29 Lug 2011, 16:46

25% in caso di offerta o del 10% su tariffa piena

Esattamente come ha scritto Ilaria!!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuove condizioni di prenotazione! - Pagina 2 Empty Re: Nuove condizioni di prenotazione!

Messaggio Da alyend Ven 29 Lug 2011, 17:49

Andrea ha scritto:Probabilmente in troppi facevano prenotazioni "alla leggera", confidando nel fatto che potevano annullare senza penali.
Come ogni cosa, quando la gente inizia ad approfittarsi di vantaggi come questo, il gioco finisce. Pazienza.
Concordo con te Andrea, penso proprio che sia andata in questo modo. E poi in fondo è normale dover pagare una caparra quando si prenota, lo si fa anche per una semplice vacanza al mare da noi in Italia, è giusto che l'albergatore si tuteli in caso di annullamento magari pochi giorni prima dell'arrivo previsto. Mi sembra strano che la Disney abbia iniziato a farlo solo adesso.
alyend
alyend
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa

Femmina Numero di messaggi : 2071
Età : 40
Località : Sansepolcro (AR)
Data d'iscrizione : 01.04.09

Torna in alto Andare in basso

Nuove condizioni di prenotazione! - Pagina 2 Empty Re: Nuove condizioni di prenotazione!

Messaggio Da fairyvale Ven 29 Lug 2011, 19:10

Che brutta notizia! Sad
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Nuove condizioni di prenotazione! - Pagina 2 Empty Re: Nuove condizioni di prenotazione!

Messaggio Da claudia Sab 30 Lug 2011, 07:57

Io sinceramente sono rimasta delusa da questo comportamento della Disney, ma lo reputo giusto.
Proverò a farmi fare qualche preventivo per Marzo 2012 e poi valuterò il da farsi...spero proprio di poter approfittare dell'offerta del 40%!!!
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

Nuove condizioni di prenotazione! - Pagina 2 Empty Re: Nuove condizioni di prenotazione!

Messaggio Da giogiò Sab 30 Lug 2011, 10:19

Mickeymax ha scritto:Giovanni se mi avessi chiamato avresti speso di meno...ahahaahah scherzo ovviamente Nuove condizioni di prenotazione! - Pagina 2 295824 Nuove condizioni di prenotazione! - Pagina 2 295824
...sicuro che ti chiamo la prossima volta!!! Very Happy Very Happy
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Nuove condizioni di prenotazione! - Pagina 2 Empty Re: Nuove condizioni di prenotazione!

Messaggio Da biancaei7nani Sab 30 Lug 2011, 13:44

giogiò ha scritto:
ambra ha scritto:Si probabilmente hanno adottato questo sistema perchè c'erano troppi annullamenti dell'ultimo minuto...

Ho sbirciato questo sito, ci sono delle ottime offerte... ma si possono prenotare solo gli hotel fuori dal parco, vero?!?!

Credo di sì. Altrimenti dove sta la convenienza?!?! Io al Thomas Cook Explorer (albergo bellissimo e migliore anche del S. Fè e del Cheyenne) a giugno 2010 s per 4 persone 4 giorni ho pagato meno di 400 euro!!!
Ovviamente avevamo il passaporto!!

Cavoli, interessante!!! un'ottima offerta! Ma sono comodi da raggiungere questi hotel?
biancaei7nani
biancaei7nani
Utente DOC
Utente DOC

Femmina Numero di messaggi : 108
Età : 44
Località : Carpi
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

Nuove condizioni di prenotazione! - Pagina 2 Empty Re: Nuove condizioni di prenotazione!

Messaggio Da Mickeymax Sab 30 Lug 2011, 14:31

giogiò ha scritto:
...sicuro che ti chiamo la prossima volta!!! Very Happy Very Happy

Un semplicissimo esempio per settembre....Al Thomas Cook's Explorers 3 notti e 4 giorni 2 ad. e 2 bambini 320 eurini Nuove condizioni di prenotazione! - Pagina 2 295824

E la cosa più incredibile è che al Dream Castle spendi anche 10 eurini in meno Nuove condizioni di prenotazione! - Pagina 2 295824 Nuove condizioni di prenotazione! - Pagina 2 295824
Mickeymax
Mickeymax
Utente DOC
Utente DOC

Maschio Numero di messaggi : 578
Età : 57
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

Nuove condizioni di prenotazione! - Pagina 2 Empty Re: Nuove condizioni di prenotazione!

Messaggio Da claudia Gio 18 Ago 2011, 07:51

Ieri ho provato a chiamare il call center per fare un preventivo con l'offerta francese e con un indirizzo francesee: la caparra applicata è del 10% a cui vanno aggiunti i 10€ di spesse di apertura pratica.
Oggi l'offerta scade!!! Mi devo dare una mossa!!!
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

Nuove condizioni di prenotazione! - Pagina 2 Empty Re: Nuove condizioni di prenotazione!

Messaggio Da aladin Gio 18 Ago 2011, 09:10

Eh si', oggi e' l'ultimo giorno...pero' sto' fatto della caparra mi fa' un po' girare... a me hanno tolto il 25% in quanto offerta, se non era offerta era 10%....ora non so' se e' perche' sono stato il primo a prenotare con questa offerta pero' come al solito a seconda di chi risponde applicano le regole che vogliono!!!!!!
Che poi anche sul catalogo invernale e' riportato il 25%....bho!
Meglio per chi riesce a prenotare con solo il 10 %!!!!!! Very Happy
aladin
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschio Numero di messaggi : 19198
Età : 51
Località : Padova
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

Nuove condizioni di prenotazione! - Pagina 2 Empty Re: Nuove condizioni di prenotazione!

Messaggio Da Dario Gio 18 Ago 2011, 10:00

E' uscito già il catalogo invernale? dove? Shocked Shocked Shocked
Dario
Dario
Disneyutente Special Vip Platinum- GasGas-Fornitore uff di cassate,cannoli e paste di mandorle
Disneyutente Special Vip  Platinum- GasGas-Fornitore uff di cassate,cannoli e paste di mandorle

Maschio Numero di messaggi : 2517
Età : 51
Località : catania
Data d'iscrizione : 10.11.08

Torna in alto Andare in basso

Nuove condizioni di prenotazione! - Pagina 2 Empty Re: Nuove condizioni di prenotazione!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.