NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Disneyland e le attrazioni forti

+11
morgana
Ombretta
pierpingu
vurpa
Guendalina Blabla
Maggie
Ilaria73
PIRATA
alefer
francy
Andrea89
15 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Disneyland e le attrazioni forti - Pagina 4 Empty Re: Disneyland e le attrazioni forti

Messaggio Da morgana Mar 06 Set 2011, 07:14

infatti su indiana non ci sono avvitamenti, giri e discese, non alte.
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Disneyland e le attrazioni forti - Pagina 4 Empty Re: Disneyland e le attrazioni forti

Messaggio Da Ospite Mar 06 Set 2011, 10:18

Però Indiana non è manco altissimo, anzi. Con la vegetazione sotto non fa per nulla impressione!
Concordo con la classifica di Max! Io su RC non ci salirò mai!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disneyland e le attrazioni forti - Pagina 4 Empty Re: Disneyland e le attrazioni forti

Messaggio Da MaxDreamDisney Mar 06 Set 2011, 20:05

beh indiana non è neanche bassino però....diciamo che chi soffre di vertigini potrebbe avere qualche problemino..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Disneyland e le attrazioni forti - Pagina 4 Empty Re: Disneyland e le attrazioni forti

Messaggio Da Ospite Gio 08 Set 2011, 10:10

Sì ma non è nemmeno altissimo da spaventare, io soffro di vertigini e non mi è parso tanto diverso da BTM. Disneyland e le attrazioni forti - Pagina 4 468645
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disneyland e le attrazioni forti - Pagina 4 Empty Re: Disneyland e le attrazioni forti

Messaggio Da giogiò Gio 08 Set 2011, 11:38

MaxDreamDisney ha scritto:Scusa giò giò ma dove sta l'avvitamento su indiana jones??? Smile

.

morgana ha scritto:infatti su indiana non ci sono avvitamenti, giri e discese, non alte.

Mamma mia quanto siete fiscali!!
Ho parlato di piccolo avvitamento poco prima del loop (la prossima volta vi fornisco gradi e coordinate così me lo classificate per bene) Very Happy Very Happy ..... sarà forse una parabolica un po' più accentuata..io l'ho sentito più del loop!! sicuramente non uguali a quelli di Space o Rock ,ma il Maestro dice che è un avvitamento e se è avvitamento per il Maestro lo è anche per me!!!! Very Happy
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Disneyland e le attrazioni forti - Pagina 4 Empty Re: Disneyland e le attrazioni forti

Messaggio Da MaxDreamDisney Ven 09 Set 2011, 22:41

Chi sarebbe il maestro? Comunque non è classificabile come avvitamento perchè non vai a testa in giù Razz Razz Razz
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Disneyland e le attrazioni forti - Pagina 4 Empty Re: Disneyland e le attrazioni forti

Messaggio Da alefer Lun 12 Set 2011, 11:41

Quel semi avvitamento in gergo tecnico dovrebbe chiamarsi " overbanked turn " che è una curva parabolica iclinata a piu di 90 gradi !!!!

In ogni caso avete ragione, sono gli scossoni il pericolo maggiore di Disneyland.. io ho fatto lo Space sempre in ultima fila e alla 3 volta consecutiva imprecavo dal male... che gli altri 3 giorni l ho fatto solo una volta al giorno Very Happy

Il Vekomaccio !!
alefer
alefer
EX CAST MEMBER A DISNEYWORLD - ORA CAST MEMBER AD HONOREM
EX CAST MEMBER A DISNEYWORLD - ORA CAST MEMBER AD HONOREM

Maschio Numero di messaggi : 3334
Età : 39
Località : biella
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

Disneyland e le attrazioni forti - Pagina 4 Empty Re: Disneyland e le attrazioni forti

Messaggio Da MaxDreamDisney Lun 12 Set 2011, 18:49

su space per sentire meno scossoni devi metterti al secondo vagone: fila liscio come l'olio...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Disneyland e le attrazioni forti - Pagina 4 Empty Re: Disneyland e le attrazioni forti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.