NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Qual è il periodo migliore per visitare il parco?

+26
HiddenMax
lorenzo
LauraNickylove
lietta
Spro
giogiò
Sarina sognatrice
Gibry
winnie30
Guendalina Blabla
GiulyGiuly
pierpingu
Sleeping Beauty
vurpa
nevergrowup
lullaby
Vera
Maggie
MaxDreamDisney
francy
morgana
princessdisney
fairyvale
claudia
Ilaria73
Anacleta ^^
30 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Qual è il periodo migliore per visitare il parco? Empty Qual è il periodo migliore per visitare il parco?

Messaggio Da Anacleta ^^ Sab 07 Ago 2010, 10:59

Saaaaaaaaaaaaaalve ragazzuoli Very Happy ieri chiaccherando con il mio boy volevamo decidere per il prossimo anno su quando andare a Disney solo che non sappiamo proprio in che periodo! in quello natalizio? Suspect oppure giugno? Suspect oppure non lo so bounce consigli? cioè perchè io lo voglio portare ma vorrei che la maggior parte delle giostre siano aperte! Very Happy
Anacleta ^^
Anacleta ^^

Femmina Numero di messaggi : 63
Età : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.07.10

Torna in alto Andare in basso

Qual è il periodo migliore per visitare il parco? Empty Re: Qual è il periodo migliore per visitare il parco?

Messaggio Da Ilaria73 Sab 07 Ago 2010, 14:09

Giulia Qual è il periodo migliore per visitare il parco? 120576 ti prego non si possono chiamare GIOSTRE le attrazioni del nostro Parcone Mad
Comunque la tua domanda è facile ma è risponderti che viene difficile, per te cosa è più importante? che le attrazioni siano tutte aperte? allora quasi sicuramente luglio e agosto e ti consiglio di controllare le date dei Rehab che vengono pubblicate in anticipo sia nel sito ufficiale e poi postate anche qui.
Se invece si cerca il risparmio allora sicuramente febbraio e Marzo, mai di venerdi e sabato perchè arriva tutta europa.
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è il periodo migliore per visitare il parco? Empty Re: Qual è il periodo migliore per visitare il parco?

Messaggio Da Anacleta ^^ Mar 10 Ago 2010, 01:08

Embarassed beh beh per me sono sinonimi hihi scusa non lo faccio più Very Happy beh beh preferisco tutte le ATTRAZIONI ( Cool ) aperte piuttosto che incontrarmi con tutta europa sisi Qual è il periodo migliore per visitare il parco? 295824 ho letto alcune conversazioni sui vari rehab e chiusure anticipate ma sono troppe informazioni Suspect me le devo studiare bene Very Happy
Anacleta ^^
Anacleta ^^

Femmina Numero di messaggi : 63
Età : 31
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.07.10

Torna in alto Andare in basso

Qual è il periodo migliore per visitare il parco? Empty Re: Qual è il periodo migliore per visitare il parco?

Messaggio Da claudia Mar 10 Ago 2010, 07:45

Però sencondo me se decidi di andare nei mesi estivi devi programmare un soggiorno di almeno 4 giorni perchè le code sono interminabili, e la maggior parte della giornata la passi in coda!!
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

Qual è il periodo migliore per visitare il parco? Empty Re: Qual è il periodo migliore per visitare il parco?

Messaggio Da fairyvale Mar 10 Ago 2010, 15:21

Secondo me il periodo migliore è quello estivo,se non altro per quella meraviglia della Fantillusion con i fuochi che da soli valgono l'aumento del prezzo!!Qualsiasi periodo tu scelga,evita sempre il weekend mi raccomando!!
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è il periodo migliore per visitare il parco? Empty Re: Qual è il periodo migliore per visitare il parco?

Messaggio Da princessdisney Mar 10 Ago 2010, 15:31

anche secondo me il periodo migliore è quello estivo...sopratutto per chi soffre il freddo Wink però deve essere stupendo anche nl periodo natalizio Qual è il periodo migliore per visitare il parco? 978225 Qual è il periodo migliore per visitare il parco? 6532
princessdisney
princessdisney
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl

Femmina Numero di messaggi : 8087
Età : 31
Località : quartu s.e.(cagliari)
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è il periodo migliore per visitare il parco? Empty Re: Qual è il periodo migliore per visitare il parco?

Messaggio Da morgana Mar 10 Ago 2010, 16:17

pure io avrei detto il periodo estivo , ma ormai scappo dall'alta stagione, troppo affollamento.
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Qual è il periodo migliore per visitare il parco? Empty Re: Qual è il periodo migliore per visitare il parco?

Messaggio Da francy Mar 10 Ago 2010, 18:00

assolutamente Natale, nonostante i fuochi ecc. l'estate non regge il confronto per me
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è il periodo migliore per visitare il parco? Empty Re: Qual è il periodo migliore per visitare il parco?

Messaggio Da MaxDreamDisney Mer 11 Ago 2010, 11:19

Il periodo migliore secondo è Natale verso metà/fine novembre...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Qual è il periodo migliore per visitare il parco? Empty Re: Qual è il periodo migliore per visitare il parco?

Messaggio Da Maggie Mer 11 Ago 2010, 11:33

"Visivamente" Halloween è un ottimo periodo.

Per quanto riguarda la praticità del non doversi portare dietro i cappotti o roba pesante ( a parte qualche doveroso felpino per la sera) direi che l'estate è la stagione migliore. Certo bisogna fere i conti con le code.
Maggie
Maggie
Disneyutente Vip-La Cangurotta-Bianca-Maga del cucito di polipetti per tutte le occasioni
Disneyutente Vip-La Cangurotta-Bianca-Maga del cucito di polipetti per tutte le occasioni

Femmina Numero di messaggi : 4926
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è il periodo migliore per visitare il parco? Empty Re: Qual è il periodo migliore per visitare il parco?

Messaggio Da Vera Mer 20 Ott 2010, 22:57

ho letto che l'11 novembre è festa nazionale in Francia! volevo fare un cambio hotel e mi hanno detto che hanno l'overbooking praticamente ovunque Sad ...
io pensavo di andare in bassa stagione per godermi il parco deserto e invece c'è il mondo...
è la festa dell' armistizio del 1918...qualcuno c'è mai stato in quei giorni? è vero che è così terribilmente pieno?
Qual è il periodo migliore per visitare il parco? 341187 fanno qualcosa di perticolare? Surprised
Vera
Vera
Utente DOC
Utente DOC

Femmina Numero di messaggi : 222
Età : 36
Località : Assemini _Ca_
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Qual è il periodo migliore per visitare il parco? Empty Re: Qual è il periodo migliore per visitare il parco?

Messaggio Da lullaby Gio 21 Ott 2010, 19:25

noi siamo stati fortunatissimi l'ultima volta perchè siamo andati a marzo al mio compleanno, faceva freddissimo ma non ha piovuto e c'erano poche code (a parte nei weekend che è comunque affollato), ma soprattutto mi sembra il 6 hanno fatto i fireworks perchè era non so quale festa francese! stupendi pensavo che li avrei visti solo d'estate!
comunque dipende dalle preferenze personali, l'estate ha i suoi pro e i suoi contro, forse per me fa troppo caldo ed è eccessivamente affollato, ti assicuro che il caldo in fila sotto al sole lo senti parecchio.. però tutte le attrazioni sono aperte e ci sono tutti gli spettacoli inoltre il parco chiude la sera tardi, anche se comunque tutto ciò lo paghi visto che il prezzo del soggiorno è quello dell'alta stagione.. io penso che nonostante il freddo glaciale il natale a disneyland sia qualcosa di veramente magico!
lullaby
lullaby

Femmina Numero di messaggi : 67
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.01.10

Torna in alto Andare in basso

Qual è il periodo migliore per visitare il parco? Empty Re: Qual è il periodo migliore per visitare il parco?

Messaggio Da claudia Gio 21 Ott 2010, 19:50

Non è una festa francese è il Welsh Festival (festival gallese)
Tu a marzo di quale anno ci sei stata? Magari ci siamo viste.... io a marzo sono stata nel 2005 2006 2008 2009 e 2010, e solo quest'anno non sono riuscita a vedere i fuochi (mannaggia al Blue Lagoon).
Secondo me Marzo (la prima settimana) è il periodo migliore (adesso mi tiro dietro le ire di tutto il forum) soprattutto per quattro motivi:
- è bassa stagione quindi i prezzi sono abbordabili;
- i bambini fino a 12 anni non pagano;
- c'è il Welsh Festival quindi i fuochi;
- il parco è molto vivibile.
Certo fa freddo, mica si può avere tutto!!!

claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

Qual è il periodo migliore per visitare il parco? Empty Re: Qual è il periodo migliore per visitare il parco?

Messaggio Da lullaby Gio 21 Ott 2010, 21:51

Si esatto brava il Welsh festival! non me lo ricordavo..
Io sono stata quest'anno, il mio compleanno è il 5! In effetti siamo stati bene, faceva freddissimo è vero, ma siamo stati fortunati perchè non ha mai piovuto, i prezzi erano abbordabili, le file erano molto ridotte, il parco era semivuoto tranne nel fine settimana e con mio grande stupore abbiamo beccato proprio il giorno dei fuochi quando c'erano due mie amiche che mi avevano raggiunto da Parigi per il mio compleanno! Piccolo problema il castello chiuso perchè in ristrutturazione..
lullaby
lullaby

Femmina Numero di messaggi : 67
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.01.10

Torna in alto Andare in basso

Qual è il periodo migliore per visitare il parco? Empty Re: Qual è il periodo migliore per visitare il parco?

Messaggio Da nevergrowup Gio 21 Ott 2010, 23:08

assolutamente quello NATALIZIO.
l'emozione che si prova non fa provare il freddo, tutte quelle luci, la neve...
Non c'è cosa di più bello al mondo
nevergrowup
nevergrowup
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione

Femmina Numero di messaggi : 3712
Età : 35
Località : isola che non c'è
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Qual è il periodo migliore per visitare il parco? Empty Re: Qual è il periodo migliore per visitare il parco?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.