NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Qual è il periodo migliore per visitare il parco?

+26
HiddenMax
lorenzo
LauraNickylove
lietta
Spro
giogiò
Sarina sognatrice
Gibry
winnie30
Guendalina Blabla
GiulyGiuly
pierpingu
Sleeping Beauty
vurpa
nevergrowup
lullaby
Vera
Maggie
MaxDreamDisney
francy
morgana
princessdisney
fairyvale
claudia
Ilaria73
Anacleta ^^
30 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Qual è il periodo migliore per visitare il parco? - Pagina 7 Empty Re: Qual è il periodo migliore per visitare il parco?

Messaggio Da mapox Lun 04 Apr 2011, 16:23

Non credo, ho solo provato a prenotare dal sito.
mapox
mapox
Utente "affezionato"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 67
Età : 50
Località : Salento
Data d'iscrizione : 14.01.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è il periodo migliore per visitare il parco? - Pagina 7 Empty Re: Qual è il periodo migliore per visitare il parco?

Messaggio Da claudia Lun 04 Apr 2011, 21:49

Ti conviene chiamare il call center allo 02 75 41 97 55 e farti dire tutte le disponibilità.
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

Qual è il periodo migliore per visitare il parco? - Pagina 7 Empty Re: Qual è il periodo migliore per visitare il parco?

Messaggio Da simpson76 Mer 15 Giu 2011, 11:26

io sarò al parco tra il 13 ed il 17 settembre... c'è qualcuno che mi sappia dire com'è il tempo (tanto a parigi piove sempre!!!) se c'è fila.... condimeteo... e rehab... insomma un pò di tutto... ho letto di quasi tutti che prediligoo la primavera.. l'estate o il natale ma mai nessuno ha parlato di settembre
simpson76
simpson76

Maschio Numero di messaggi : 21
Età : 47
Località : Paola (CS)
Data d'iscrizione : 15.06.11

Torna in alto Andare in basso

Qual è il periodo migliore per visitare il parco? - Pagina 7 Empty Re: Qual è il periodo migliore per visitare il parco?

Messaggio Da vurpa Mer 15 Giu 2011, 11:31

Personalmente,penso che ogni periodo sia buono per andare al parco lol! lol! lol! lol! !!!
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

Qual è il periodo migliore per visitare il parco? - Pagina 7 Empty Re: Qual è il periodo migliore per visitare il parco?

Messaggio Da Mickeymax Mer 15 Giu 2011, 11:39

Settembre è un mese buono per andare e la temperatura è ideale,non troppo caldo di giorno e nemmeno tanto freddo
la sera e la mattina...Ma la pioggia quella proprio non è prevedibile nemmeno a 2 giorni dalla partenza.
Si può trovare ad esempio bel tempo a novembre e pioggia per una settimana intera ad agosto,quindi io non mi preoccuperei più di tanto.

Le file le trovi sempre nelle attrazioni più gettonate,quelle non mancano mai...

Goditi i parchi e vivi la magia senza pensare a nulla,che sia settembre,marzo oppure novembre l'importante è andare sempre
e comunque Very Happy
Mickeymax
Mickeymax
Utente DOC
Utente DOC

Maschio Numero di messaggi : 578
Età : 57
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

Qual è il periodo migliore per visitare il parco? - Pagina 7 Empty Re: Qual è il periodo migliore per visitare il parco?

Messaggio Da Ombretta Mer 15 Giu 2011, 12:10

Io sono stata al Parco a settembre dello scorso anno e le temperature erano gradevoli: solamente la mattina presto e la sera faceva un pò freschino. Per quanto riguarda la pioggia, nei giorni in cui sono stata a Disneyland c'è stato sempre il sole, ma nei giorni immediatamente successivi invece ha diluviato...quindi va molto a fortuna!
Gente ce n'era abbastanza e quindi bisognava fare un pò di code, ma nulla di esagerato.
Per quanto riguarda i rehab, probabilmente qualcosa di chiuso lo troverai ( l'anno scorso c'era in rehab la Phantom), ma non preoccuparti eccessivamente di questo...se anche ci saranno 2 o 3 attrazioni chiuse ti divertirai tanto lo stesso!
Ombretta
Ombretta
Disneyutente S.Vip Diamante-Sadica dispensatrice di compiti ad alunni incompresi-Miss Witchcraft
Disneyutente S.Vip Diamante-Sadica dispensatrice di compiti ad alunni incompresi-Miss Witchcraft

Femmina Numero di messaggi : 5016
Età : 47
Località : Verbania
Data d'iscrizione : 15.03.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è il periodo migliore per visitare il parco? - Pagina 7 Empty Re: Qual è il periodo migliore per visitare il parco?

Messaggio Da giogiò Mer 15 Giu 2011, 12:16

Sono stato al parco praticamente quasi tutti i mesi dell'anno e devo dirti che col tempo parigino le previsioni a lunga scadenza non devi assoltamente considerarle. Un esempio a settembre (i primi di settembre) ho trovato 35 gradi, ad agosto la sera felpa e giacca a vento sfoderata, a luglio monsone tropicale, a marzo scorso potevi andare tranquillamente in maniche di camicia.....e dire che le previsioni una settimana prima davano......neve!!!!!!!
come vedi è difficilissimo fare una statistica!!! Very Happy
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Qual è il periodo migliore per visitare il parco? - Pagina 7 Empty Re: Qual è il periodo migliore per visitare il parco?

Messaggio Da simpson76 Mer 15 Giu 2011, 14:24

... in effetti non sono molto preoccupato delle previsioni balenche parigine dato che ho avuto l'ebrezza di provare un uragano in Messico catastrofico e per giunta fuori-stagione (fine ottobre)... mi dispiacerebbe però trovare chiusa qualche attrazione in primis Space Mountain e Pirati dei Caraibi... incrociamo comunque le dita per rehab e per le file... ho una bimba di 4 anni e vorrei evitarle al massimo questa tortura!!!
simpson76
simpson76

Maschio Numero di messaggi : 21
Età : 47
Località : Paola (CS)
Data d'iscrizione : 15.06.11

Torna in alto Andare in basso

Qual è il periodo migliore per visitare il parco? - Pagina 7 Empty Re: Qual è il periodo migliore per visitare il parco?

Messaggio Da lietta Mer 15 Giu 2011, 14:30

settembre confermo che potrebbe essere uno dei mesi migliori... poi uno ci prova e sicuro non è l'uragano ..... la tua bimba si divertirà comunque! Very Happy Very Happy
lietta
lietta
Disneyutente-Nonna Papera-Moglie di maritozzo-Creatrice di intrugli e miscugli per pance altrui
Disneyutente-Nonna Papera-Moglie di maritozzo-Creatrice di intrugli e miscugli per pance altrui

Femmina Numero di messaggi : 4319
Età : 48
Località : roma
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

Qual è il periodo migliore per visitare il parco? - Pagina 7 Empty Re: Qual è il periodo migliore per visitare il parco?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.