NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Qual è il periodo migliore per visitare il parco?

+26
HiddenMax
lorenzo
LauraNickylove
lietta
Spro
giogiò
Sarina sognatrice
Gibry
winnie30
Guendalina Blabla
GiulyGiuly
pierpingu
Sleeping Beauty
vurpa
nevergrowup
lullaby
Vera
Maggie
MaxDreamDisney
francy
morgana
princessdisney
fairyvale
claudia
Ilaria73
Anacleta ^^
30 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Qual è il periodo migliore per visitare il parco? - Pagina 2 Empty Re: Qual è il periodo migliore per visitare il parco?

Messaggio Da francy Gio 21 Ott 2010, 23:53

NA-TA-LE! NA-TA-LE! il Natale spacca!

scherzi a parte io ho aspettato quest'estate proprio per giudicare meglio, in quanto ero già stata a Natale ed in primavera, ma mai in altissima stagione con parco aperto fino a tardi, fuochi ecc. devo dire che l'estate mi ha leggermente delusa, non per il parco in sè (che ovviamente adoro in ogni stagione e giorno dell'anno) ma perchè la magia natalizia è davvero ineguagliabile. una volta che hai visto disneyland addobbato, con l'albero, il castello di ghiaccio & co, per tutto il resto dell'anno ti sembra un po' sottotono...mettendo a paragone gli spettacoli l'accensione di albero e castello batte gli enchanted 10 a 1, e se è vero che il parco è aperto più a lungo è anche vero che c'è molta più gente quindi la godibilità del parco è più o meno la stessa.

ovviamente per chi soffre il freddo l'estate ha una marcia in più, ma per chi non ha particolari problemi in questo senso non c'è nulla che possa battere il Natale...
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è il periodo migliore per visitare il parco? - Pagina 2 Empty Re: Qual è il periodo migliore per visitare il parco?

Messaggio Da morgana Ven 22 Ott 2010, 06:44

Non potrei mai andare al parco e patire il freddo , ma come gia' detto, sono gusti personali.
Per me va bene in tarda primavera, estate, anche se poi a parigi l'acqua non manca mai e neppure il freddo.Ma non si tratta certo di freddo polare
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Qual è il periodo migliore per visitare il parco? - Pagina 2 Empty Re: Qual è il periodo migliore per visitare il parco?

Messaggio Da vurpa Ven 22 Ott 2010, 09:24

Io dico Natale, Qual è il periodo migliore per visitare il parco? - Pagina 2 41171 certo ancora non ci sono andata lol! ma lo sò perchè il Natale rende tutto più magico(e poi io non soffro il freddo in modo esagerato)
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

Qual è il periodo migliore per visitare il parco? - Pagina 2 Empty Re: Qual è il periodo migliore per visitare il parco?

Messaggio Da Sleeping Beauty Ven 22 Ott 2010, 09:43

estate estate estate!!!

a parte che non tutti possono prendere le ferie quando vogliono, ma l'estate, col sole caldo e il parco sempre aperto fino alle 23 cosa si vuole di più? niente!
e non ditemi che c'è le code perchè la piu lunga che ho trovato io era 40 minuti (a parte Nemo, ma quello è off limit sempre) ed ero lì subito dopo ferragosto!
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Qual è il periodo migliore per visitare il parco? - Pagina 2 Empty Re: Qual è il periodo migliore per visitare il parco?

Messaggio Da vurpa Ven 22 Ott 2010, 09:54

Ma dopo una giornata intera al parco,e dopo che ti sei alzata alle 6 lol! lol! ,non t'importa più di tanto che chiuda alle 19 Qual è il periodo migliore per visitare il parco? - Pagina 2 222525 poi ti fai il tuo bel giretto nel village,mangi e via a nanna Qual è il periodo migliore per visitare il parco? - Pagina 2 295824 meglio di così!!!e poi non sopporterei di stare ferma sotto il sole,sopporto male il caldo,mi sento svenire(anche se mi piace tantissimo)
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

Qual è il periodo migliore per visitare il parco? - Pagina 2 Empty Re: Qual è il periodo migliore per visitare il parco?

Messaggio Da princessdisney Ven 22 Ott 2010, 09:58

secondo me il parco deve essere stupendo anche ad agosto....
che bello visitarlo con il caldo..
princessdisney
princessdisney
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl

Femmina Numero di messaggi : 8087
Età : 31
Località : quartu s.e.(cagliari)
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è il periodo migliore per visitare il parco? - Pagina 2 Empty Re: Qual è il periodo migliore per visitare il parco?

Messaggio Da vurpa Ven 22 Ott 2010, 10:03

Allora per giudicare dovrò fare uno sforzo e andare con il caldo lol! lol!
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

Qual è il periodo migliore per visitare il parco? - Pagina 2 Empty Re: Qual è il periodo migliore per visitare il parco?

Messaggio Da Sleeping Beauty Ven 22 Ott 2010, 10:05

Vurpa forse è meglio che fai lo sforzo e ti levi il pensiero!! lol! lol!
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Qual è il periodo migliore per visitare il parco? - Pagina 2 Empty Re: Qual è il periodo migliore per visitare il parco?

Messaggio Da Vera Ven 22 Ott 2010, 12:11

ragazzi nessuno mi considera No
vi prego com'è questa festa dell' 11 novembre?? aiutooo
Vera
Vera
Utente DOC
Utente DOC

Femmina Numero di messaggi : 222
Età : 36
Località : Assemini _Ca_
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Qual è il periodo migliore per visitare il parco? - Pagina 2 Empty Re: Qual è il periodo migliore per visitare il parco?

Messaggio Da claudia Ven 22 Ott 2010, 13:20

lullaby ha scritto:Si esatto brava il Welsh festival! non me lo ricordavo..
Io sono stata quest'anno, il mio compleanno è il 5! In effetti siamo stati bene, faceva freddissimo è vero, ma siamo stati fortunati perchè non ha mai piovuto, i prezzi erano abbordabili, le file erano molto ridotte, il parco era semivuoto tranne nel fine settimana e con mio grande stupore abbiamo beccato proprio il giorno dei fuochi quando c'erano due mie amiche che mi avevano raggiunto da Parigi per il mio compleanno! Piccolo problema il castello chiuso perchè in ristrutturazione..

Ma daiiiiiiiii, eravamo lì nelle stesse date io ho fatto dal 4 al 8 marzo al Sequoia (se vuoi puoi leggere il resoconto nell'apposita sezione), tutti i giorni ha fatto molto freddo ma domenica 7 faceva un freddo becco, con un vento terribile e milioni di persone!!!
Q"uel giorno noi siamo stati agli Studio's proprio per evitare la ressa, però le giornate erano meravigliose, il cielo celestissimo e un sole meraviglioso!!!
Però solo il ponte del castello era chiuso, cioè non potevi passare a Fantasyland attraverso il ponte principale, ma dentro il castello era aperto.....
Che bei ricordi!!!
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

Qual è il periodo migliore per visitare il parco? - Pagina 2 Empty Re: Qual è il periodo migliore per visitare il parco?

Messaggio Da lullaby Ven 22 Ott 2010, 14:03

Boh sarà che quando devo camminare tanto soffro più il caldo del freddo, forse è perchè adoro sciare e quindi ci ho fatto l'abitudine al gelo polare.. e poi in realtà d'estate io ho trovato davvero file da paura, certo conta tanto la fortuna di beccare il periodo migliore o quello peggiore.. a parte Nemo 2 h e mezza e passa, ma anche BTM, Space Mountain (2 h), Buzz, Peter Pan (2 ore e passa), quasi tutte 2 ore le attrazioni belle, addirittura 50 minuti per la Phantom Manor... ti passava la voglia... sono stata quasi meglio a marzo ma ripeto ho avuto la fortuna di beccare proprio l'unico giorno in cui facevano i fireworks. l'unica volta che ho trovato poche file è stato nel 2006 a fine agosto, pioveva e il parco era semivuoto, ricordo che facevo le attrazioni a ripetizione.

Vurpa tu riesci a svegliarti alle 6 per il parco?? cavolo i miei complimenti.. Shocked siete tutti così mattinieri da queste parti?

claudia ma dai eravamo al parco proprio insieme!! io ero con mio ragazzo, però stavo al cheyenne!
sono stata dal 3 al 6 al parco e poi siamo andati a parigi, perchè ci hanno raggiunto due mie amiche per il mio compleanno che hanno dormito in camera nostra nei letti a castello (non ditelo a nessuno eheheh), siamo stati una giornata a disneyland e poi la sera dopo la chiusura siamo andate a casa di una delle due che vive a parigi.. quindi fortunatamente il 7 folle di cui mi parli me lo sono scampato! già il 6 mi ricordo che era strapieno in confronto ai giorni precedenti.. comunque faceva freddissimo ma per fortuna è vero giornate stupende! che bel compleanno forse il più bello della mia vita! ps. ho appena pubblicato anche io il mio resoconto, se ti va di dargli un'occhiata!
lullaby
lullaby

Femmina Numero di messaggi : 67
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.01.10

Torna in alto Andare in basso

Qual è il periodo migliore per visitare il parco? - Pagina 2 Empty Re: Qual è il periodo migliore per visitare il parco?

Messaggio Da pierpingu Ven 22 Ott 2010, 15:14

secondo me il miglior periodo per visitare il parco è...... QUANDO COSTA DI MENO
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è il periodo migliore per visitare il parco? - Pagina 2 Empty Re: Qual è il periodo migliore per visitare il parco?

Messaggio Da Ilaria73 Ven 22 Ott 2010, 15:58

sono assolutamente d'accordo con Piero e cioè Novembre, febbraio, marzo e anche maggio
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è il periodo migliore per visitare il parco? - Pagina 2 Empty Re: Qual è il periodo migliore per visitare il parco?

Messaggio Da princessdisney Ven 22 Ott 2010, 16:04

se parliamo a livelli di convenienza sono d'accordo anche io...
ma se guardiamo gli eventi di tutto l anno sono uno più bello dell altro
princessdisney
princessdisney
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl

Femmina Numero di messaggi : 8087
Età : 31
Località : quartu s.e.(cagliari)
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Qual è il periodo migliore per visitare il parco? - Pagina 2 Empty Re: Qual è il periodo migliore per visitare il parco?

Messaggio Da vurpa Ven 22 Ott 2010, 17:19

Lullaby,si mi sveglio anche al parco alle 6,perchè è un'abitudine,anche la domenica che vorrei ,e potrei,dormire di più niente gli occhi si aprono e via.Piero hai perfettamente ragione,quello è il periodo più bello lol! lol!
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

Qual è il periodo migliore per visitare il parco? - Pagina 2 Empty Re: Qual è il periodo migliore per visitare il parco?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.