NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Qualche ora o qualche giorno a Parigi, che fare?

+24
Manu
marti213
marcy
giada81
pooh
princessdisney
Mipri
winnie30
Sleeping Beauty
pierpingu
morgana
GiulyGiuly
vurpa
kissthetulips
Marco8623
nevergrowup
fairyvale
DreamOfAngel
giogiò
Ilaria73
Guendalina Blabla
lorenzo
Andrea
francy
28 partecipanti

Pagina 4 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Qualche ora o qualche giorno a Parigi, che fare? - Pagina 4 Empty Re: Qualche ora o qualche giorno a Parigi, che fare?

Messaggio Da francy Mer 22 Set 2010, 15:17

sì ma lei va a giugno, sicuramente c'è più affluenza...se va a scuole finite 3 giorni non so se le bastano...
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Qualche ora o qualche giorno a Parigi, che fare? - Pagina 4 Empty Consigli itinerario Parigi

Messaggio Da GiulyGiuly Mer 22 Set 2010, 15:19

Ciao a tutti!
Avrei un interrogativo da porvi...
io prima andara a Disneyland mi fermerò due giorni a Parigi;
ecco, in due giorni cosa mi consigliate di vedere ?
Turista con passo svelto si, ma turista che si tira il collo no, visto che mi attendono 6 giorni al parco.....
Consigli su un possibile itinerario?

Premessa: ho comprato una super guida ma leggendola ho trovato troppe cose interessanti, non so cosa scegliere...

Bhe la Tour Eiffel sicuro, Louvre bho....ho paura di non vedere nulla in una mattina e rimanerci male...ma la Gioconda dicono che non si può non vederla...

Un'ultima cosa: qualche attività serale che non costa uno sproposito? Can Can? La crepe più buona di Parigi?

GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI! Very Happy Very Happy Very Happy

Messaggio spostato nel topic esistente Very Happy Laura

GiulyGiuly
GiulyGiuly
Utente DOC
Utente DOC

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Qualche ora o qualche giorno a Parigi, che fare? - Pagina 4 Empty Re: Qualche ora o qualche giorno a Parigi, che fare?

Messaggio Da francy Mer 22 Set 2010, 15:22

c'è già un topic nella sezione tour operator...


Messaggio spostato nel topic esistente Very Happy Laura
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Qualche ora o qualche giorno a Parigi, che fare? - Pagina 4 Empty Re: Qualche ora o qualche giorno a Parigi, che fare?

Messaggio Da GiulyGiuly Mer 22 Set 2010, 15:25

Ops.... Sad
Caspita scusa....che figuraccia.....
Non ho pensato di vedere anche quell'argomento!
Chiedo perdono agli amministratori...chiudete pure il topic.

Scusate ancora!




Messaggio spostato nel topic esistente Very Happy Laura

GiulyGiuly
GiulyGiuly
Utente DOC
Utente DOC

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Qualche ora o qualche giorno a Parigi, che fare? - Pagina 4 Empty Re: Qualche ora o qualche giorno a Parigi, che fare?

Messaggio Da morgana Mer 22 Set 2010, 15:46

Dipende, possono bastare 3 gg se non si vogliono ripetere le attrazioni.
ConSamuele sono sempre andata a scuole finite e in 5 gg facevamo in tempo a ripetere tutto moltissime volte, 3 gg possono bastare.
Dipende da Brontolo e dalla voglia che ha di stare 4 gg pieni al parco, dovessi portarci Gianni dopo 2 gg si spara.
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Qualche ora o qualche giorno a Parigi, che fare? - Pagina 4 Empty Re: Qualche ora o qualche giorno a Parigi, che fare?

Messaggio Da nevergrowup Mer 22 Set 2010, 16:11



Per GiulyGiuly

è qui
https://nonsolodisneyland.forumattivo.com/mondo-ot-tour-operator-f24/qualche-ora-o-qualche-giorno-a-parigi-che-fare-t1661.htm
credo che uniranno,
quando hai qualche dubbio metti la parola chiave su dove c'èp scritto cerca...in questo caso per esempio "parigi" Wink



Messaggio spostato nel topic esistente Very Happy Laura
nevergrowup
nevergrowup
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione

Femmina Numero di messaggi : 3712
Età : 35
Località : isola che non c'è
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Qualche ora o qualche giorno a Parigi, che fare? - Pagina 4 Empty Re: Qualche ora o qualche giorno a Parigi, che fare?

Messaggio Da DreamOfAngel Mer 22 Set 2010, 16:56

Io credo che deciderà sul momento come ho fatto io!!!!

Nel momento in cui finisce di fare tutte le attrazioni decide di dedicare il giorno successivo alla splendida Parigi! Se finisce inutile rifarle due volte, meglio vedere Parigi! Le rifarà la prossima volta tutte!

Nel momento in cui le file sono infinite e non arriva a fare tutte le attrazioni di suo godimento farà una scelta molto ardua: disneyland o parigi? questo è il problema!!! Qualche ora o qualche giorno a Parigi, che fare? - Pagina 4 827178
DreamOfAngel
DreamOfAngel
Utente "affezionato"
Utente

Femmina Numero di messaggi : 133
Età : 42
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.08.10

Torna in alto Andare in basso

Qualche ora o qualche giorno a Parigi, che fare? - Pagina 4 Empty Re: Qualche ora o qualche giorno a Parigi, che fare?

Messaggio Da nevergrowup Mar 19 Ott 2010, 02:55

domanda:

ma la rer da parigi al parco com'è?
mi stanno mettendo un po' di èpaura tutti questi allarmi terrorismo!
sarò con luca ma è previsto il rientro la sera per le 21:30 22 da parigi e il taxi mi spenna viva Crying or Very sad
ultimo buco per la torre eiffel online è alle 20!
nevergrowup
nevergrowup
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione

Femmina Numero di messaggi : 3712
Età : 35
Località : isola che non c'è
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Qualche ora o qualche giorno a Parigi, che fare? - Pagina 4 Empty Re: Qualche ora o qualche giorno a Parigi, che fare?

Messaggio Da kissthetulips Mar 19 Ott 2010, 03:06

@__@ avrai camminato così tanto che secondo me se la fai a piedi non ti accorgi della distanza percorsa 🐷
kissthetulips
kissthetulips
Disneyutente - Lyla Lay - Giornalista di 00Channel - Distruttrice di credit card
Disneyutente - Lyla Lay - Giornalista di 00Channel - Distruttrice di credit card

Femmina Numero di messaggi : 2770
Età : 38
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Qualche ora o qualche giorno a Parigi, che fare? - Pagina 4 Empty Re: Qualche ora o qualche giorno a Parigi, che fare?

Messaggio Da pierpingu Mar 19 Ott 2010, 07:52

Roby, secondo me non ce la fai a prendere la Rer alle 22,00 se sali sulla torre alle 20,00.. La visita tra salite e discese ti porta via piu di una 90 di minuti... mi sa che sei costretta poi a prendere il treno piu tardi
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Qualche ora o qualche giorno a Parigi, che fare? - Pagina 4 Empty Re: Qualche ora o qualche giorno a Parigi, che fare?

Messaggio Da Guendalina Blabla Mar 19 Ott 2010, 08:48

la mia ultima esperienza con la RER è stata allucinante: in ritardo, pienissima e lentissima...ma nelle visite precedenti non avevo avuto nessun problema...
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Qualche ora o qualche giorno a Parigi, che fare? - Pagina 4 Empty Re: Qualche ora o qualche giorno a Parigi, che fare?

Messaggio Da Andrea Mar 19 Ott 2010, 08:51

Inoltre salire sulla torre di fretta, con l'ansia di ripartire secondo me è uno sbattimento, non me la godrei come dovrebbe essere.
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Qualche ora o qualche giorno a Parigi, che fare? - Pagina 4 Empty Re: Qualche ora o qualche giorno a Parigi, che fare?

Messaggio Da Sleeping Beauty Mar 19 Ott 2010, 11:32

ma non ho capito, prima fate la torre eiffell e poi prendete la RER per il parco? se è così stai tranquilla la RER circola fino alle 24 circa e c'è un treno dopo l'altro, fate tutto senza fretta sulla torre e poi prendete il treno
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Qualche ora o qualche giorno a Parigi, che fare? - Pagina 4 Empty Re: Qualche ora o qualche giorno a Parigi, che fare?

Messaggio Da DreamOfAngel Mar 19 Ott 2010, 15:05

La RER o la metro parigina è come quella di londra o di roma, bisogna stare attenti ma nulla di che! Noi non abbiamo avuto problemi e l'abbiamo presa almeno 100 volte!!! A volte era un pò affollata altre volte meno. I treni passano ogni 15 minuti circa mentre le metropolitane ogni 2/3 minuti.

Per salire sulla tour eiffel invece si perde moltooooo tempo!!!!
Noi abbiamo fatto la fila per il biglietto poco più lunga di chi aveva già prenotato il biglietto. Poi dovrai fare la fila per il primo e per il secondo ascensore. A meno che tu non voglia salire a piedi! Forse alle 20.00 ci sarà meno fila ma almeno tra salire e scendere 1 oretta devi calcolarla, poi il tempo che raggiungi la metrò/rer.

Quindi arrivi a parigi, vai alla tour eiffel e poi al parco?
DreamOfAngel
DreamOfAngel
Utente "affezionato"
Utente

Femmina Numero di messaggi : 133
Età : 42
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.08.10

Torna in alto Andare in basso

Qualche ora o qualche giorno a Parigi, che fare? - Pagina 4 Empty Re: Qualche ora o qualche giorno a Parigi, che fare?

Messaggio Da francy Mar 19 Ott 2010, 16:08

roby prenotala la torre, quando siamo andati noi c'erano due ore di fila...quando siamo scesi c'erano le stesse persone di quando siamo saliti e avevano fatto tipo 20 metri affraid
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Qualche ora o qualche giorno a Parigi, che fare? - Pagina 4 Empty Re: Qualche ora o qualche giorno a Parigi, che fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.